LE CINQUE PAROLE CHE MI RAPPRESENTANO E RAPPRESENTANO IL MIO LAVORO: ESTRO CREATIVO / FUNZIONALITÀ / EMPATIA / RISPETTO / TERRITORIO
Mi chiamo Patrizia Stanghellini e Colei Sposi è la mia attività di organizzazione matrimoni ed eventi. Sono nata nel 1967, il 29 marzo.
Vivo in Valpolicella, vicino a Verona, la città di Giulietta e Romeo e a pochi chilometri dal Lago di Garda. Mi sono diplomata all’istituto per il turismo, formazione che mi ha permesso di sviluppare sia la mia parte pragmatica sia la mia parte creativa.
Dopo un’esperienza durata 15 anni nel meraviglioso mondo dei fiori, sempre con un approccio innovativo e creativo, nel 2011 ho aperto la mia attività: Colei Sposi, dove ha trovato il suo spazio la mia vera essenza, che mi permette tutt’oggi, di creare bellezza ed eleganza, ma senzacadere nel banale. Mi occupo, insieme ai miei collaboratori, sia della parte progettuale e quindi creativa, sia della parte che riguarda la pianificazione e il coordinamento del giorno del matrimonio o dell'evento.
Nel mio lavoro metto passione, cuore e competenza e quindi non amo situazioni, dove tutto ciò non può emergere.
Ho molto rispetto delle persone e delle loro storie ed ogni volta che incontro una nuova coppia ed inizia un nuovo racconto, mi vengono traferite indirettamente, immagini e sensazioni.
E' per questo motivo che vivo ogni emozione e desiderio in prima persona ed è anche per questo che cerco sempre di condividere, anche delle esperienze legate al territorio per creare un MATRIMONIO O EVENTO UNICO e quindi NON ORDINARIO: A VERONA, VALPOLICELLA o LAGO DI GARDA.
Per non dimenticare il mio nonno paterno: Colèi era il suo soprannome. Mi piace ricordarlo per il suo orgoglio di essere un bersagliere, per il suo affetto e per il cioccolato bianco che mi portava alla scuola materna che ancora oggi è il mio dolce preferito.